Condizioni di vendita, spedizione e pagamento

Condizioni di vendita, spedizione e pagamento

Metodi di pagamento

Su Pronto Moda Julia puoi acquistare i tuoi prodotti online con le modalità di pagamento tramite bonifico bancario.

Pagamento tramite bonifico bancario

Nel caso di bonifico bancario anticipato, la relativa Conferma di Spedizione verrà inviata non appena verificato l’effettuato accredito sul conto corrente del Prestatore. Per questo potrebbero essere necessari alcuni giorni lavorativi in più. Eventuali spese di bonifico, restano a carico esclusivamente dell’utente. L’utente si impegna a procedere al pagamento tramite bonifico bancario entro due giorni lavorativi decorrenti dalla ricezione della Conferma di Accettazione/Conferma di Accettazione – Ordine Integrativo, in cui sono indicati anche i dati necessari per procedere con il bonifico bancari. Ricevuto il pagamento dell’intero importo indicato nella Conferma di Accettazione/ Conferma di Accettazione – Ordine Integrativo, il Prestatore provvederà ad elaborare l’ordine e ad inviare la Conferma di Spedizione entro 3 giorni lavorativi. L’utente riconosce ed accetta che non provvedendo al pagamento nei termini indicati, il relativo ordine si intenderà annullato e l’utente nulla avrà da pretendere dal Prestatore, fatto salvo ogni e più ampio diritto del Prestatore.

Spedizioni

Spediamo in tutta Europa. La spedizione e il trasporto sono a carico dell’acquirente. Il costo della spedizione è definito dal corriere incaricato.

Garanzie sui prodotti e limitazioni di responsabilità

In caso di difetti di conformità dei Prodotti, l’Utente avrà diritto, ad esclusiva discrezionalità del Prestatore, (i) al ripristino senza spese della conformità del bene mediante sostituzione, oppure (ii) al rimborso del prezzo di acquisto. In tali casi, l’Utente deve contattare il Prestatore all’indirizzo prontomodajulia@gmail.com, indicando il tipo di difetto e, se possibile, allegando un’immagine in formato .jpeg che ne attesti l’effettiva esistenza. Il Prestatore provvederà a comunicare la soluzione adottata all’indirizzo email utilizzato dall’Utente per inviare la suddetta comunicazione, riservandosi la facoltà di fornire e/o richiedere all’Utente eventuali ulteriori informazioni e/o indicazioni opportune, che possono variare a seconda del caso di specie (a titolo esemplificativo ma non esaustivo, invio delle fotografie dei capi fallati con altri mezzi, indicazione dell’IBAN su cui effettuare il rimborso, preventiva restituzione del capo fallato etc.).Resta inteso che i Prodotti sono conformi se (i) rispettano la descrizione fornita e possiedono le qualità presentate sul Sito, anche in caso di differenze non sostanziali con le immagini dei Prodotti, meramente illustrative, presenti sul Sito; (ii) sono idonei per l’uso cui i prodotti sono normalmente destinati; (iii) mostrano qualità e caratteristiche che sono normali in prodotti dello stesso tipo e che ci si può ragionevolmente attendere. Nei limiti consentiti dalla legge, il Prestatore declina ogni responsabilità nel caso in cui il prodotto consegnato non rispetti la legislazione del paese di consegna diverso dall’Italia.

L’utente rinuncia in ogni caso, ai sensi e agli effetti dell’art. 131 D.Lgs. n. 206 del 2005, ad esercitare eventuale azione di regresso nei confronti del Prestatore.

Fatto salvo il caso di dolo o colpa grave, il Prestatore sarà unicamente responsabile per l’eventuale danno diretto e prevedibile al momento della conclusione del contratto di vendita, ed in ogni caso nei limiti del prezzo di acquisto del prodotto in questione.
L’utente esplicitamente riconosce ed accetta che in nessun caso il Prestatore potrà essere responsabile per eventuali perdite subite, mancato guadagno o qualsiasi altro danno che non sia conseguenza immediata e diretta del proprio inadempimento o che non fosse prevedibile all’atto della conclusione del contratto di vendita.

Modifiche alle condizioni generali di vendita

Pronto Moda Julia si riserva il diritto di modificare il sito, le politiche e le presenti Condizioni Generali di Vendita in qualsiasi momento per offrire nuovi prodotti o servizi, ovvero per conformarsi a disposizioni di legge o regolamentari. L’utente sarà soggetto alle politiche e ai termini delle Condizioni Generali di Vendita di volta in volta vigenti nel momento in cui ordina prodotti, salvo che eventuali modifiche a tali politiche e a tali termini non siano richieste dalla legge applicabile o dalle autorità competenti (nel qual caso, si applicheranno anche agli ordini effettuati in precedenza). Qualora una qualsiasi previsione delle presenti condizioni fosse ritenuta invalida, nulla o per qualunque motivo inapplicabile, tale condizione non pregiudicherà comunque la validità e l’efficacia delle altre previsioni.

Rinuncia

In caso di inadempimento da parte dell’utente alle presenti Condizioni Generali di Vendita, il mancato esercizio da parte di Pronto Moda Julia del diritto di agire nei confronti del Cliente, non rappresenta una rinuncia del prestatore ad agire per la violazione degli obblighi assunti dall’utente.

Bisogno di aiuto?

Contattaci per avere maggiori informazioni sui nostri prodotti e la possibilità di acquisto in negozio al numero +39 0574623900

Torna su